Il principe William porta il figlio George allo stadio | People

Uno sprazzo di normalità, un po’ di svago per il piccolo George, 11 anni a luglio, che insieme ai fratelli Charlotte e Louis sta vivendo il dramma della mamma malata di cancro. Papà William lo porta allo stadio a tifare Aston Villa, mentre Kate continua a rimanere lontana dalla vita pubblica per seguire le cure. – foto | video Video in Evidenza X Kate Middleton ha un cancro: l’annuncia lei in questo video Kate Middleton ha un cancro: l’annuncia lei in questo video NEL ROYAL BOX – Tifo accanito, grandi applausi e sorrisi per il principe William e il figlio George che, a Birmingham, assistono alla partita dell’Aston Villa contro il Lille per la Conference League (vinta per 2-1 dagli inglesi). (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Si tratta della prima apparizione da quando la moglie Kate Middleton ha annunciato di avere il cancro. (Mediaset Infinity)

Non un vero e proprio smacco quello di Kate Middleton alla defunta Regina Elisabetta II, ma una libertà che si è voluta concedere (e ha voluto concedere ai propri figli) in un momento delicato della sua vita, in cui sta combattendo contro un tumore. (leggo.it)

Il principe William ha fatto la prima uscita pubblica dopo l’annuncio della malattia della moglie Kate. In questo momento così delicato per la famiglia reale, con la moglie e il padre ammalati e spariti di fatto dalla vita sociale (anche la regina Camilla si vede sempre meno), il principe del Galles ed erede al trono britannico torna a mostrarsi in pubblico e in una situazione informale. (Corriere della Sera)

Kate Middleton, la vicinanza alle vittime di Sidney Nella giornata di sabato 13 aprile, Kate Middleton si è espressa pubblicamente per la prima volta dopo l’annuncio della malattia. Dopo il video con cui ha annunciato di essere affetta da un tumore, Kate torna a parlare pubblicamente, rilasciando una dichiarazione sui social assieme al marito William. (DiLei)

Il Principe del Galles è comparso assieme al figlio sugli spalti dello stadio di Birmingham insieme al figlioletto George per assistere alla partita della loro squadra del cuore, l'Aston Villa. (Fanpage.it)