Top100 Global Brands, il lusso aumenta il valore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pambianconews ECONOMIA

I brand del lusso continuano ad accumulare valore, mentre faticano quelli del fast fashion. È la fotografia della classifica Best Global Brands del 2019 realizzata da Interbrand. Per stilare la top 100, la società di consulenza statunitense analizza tre fattori: la performance finanziaria dei… (Pambianconews)

Su altri giornali

Best Global Brands 2019: Uber e Linkedin entrano nella classifica dei brand a maggior valore economico - Engage.it (Engage)

Nella classifica Best Global Brands di Interbrand al top ancora Apple, Google e Amazon, scende Facebook e debuttano Uber e LinkedIn (Mark Up)

Allianz è il brand assicurativo numero uno nella classifica di Interbrand dei 100 marchi con più valore al mondo. (Il Sole 24 ORE)

Per il settimo anno consecutivo Apple è stato ritenuto il brand di maggior valore da Interbrand, seguita da Google e Amazon. (TuttoAndroid.net)

La classifica annuale dei cento brand globali a maggior valore economico premia Apple, Google e Amazon; in Italia, Gucci batte tutti. (Corriere della Sera)

Tres marcas de Inditex se cuelan en el ranking. (S MODA)