Roma, Zaniolo e Shomurodov gol in amichevole: Abraham ancora a secco

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

SI è chiusa con due pareggi la tournee in Giappone della Roma: dopo lo 0-0 trovato nella prima partita contro il Nagoya, i giallorossi si fermano su 3-3 contro lo Yokohama F.Marinos, risultato frutto di una rimonta. Tammy Abraham e Andrea Belotti torneranno in Italia con zero gol messi a segno, mentre buoni segnali sono arrivati da Nicolò Zaniolo ed Eldor Shomurodov, attaccante a un passo dall'addio a gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Roma, in amichevole si è infortunato Tahirovic. Esami specifici nelle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

Dopo i numeri più che positivi dello scorso anno in termini di infortuni, quest’anno la tendenza si è decisamente invertita. Nell’amichevole contro gli Yokohama F.Marinos sono arrivate brutte notizie per il talento svedese Benjamin Tahirovic. (RomaNews)

Mettiamola così: i dodici giorni di vacanze che José Mourinho ha concesso ai suoi giocatori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, saranno più o meno quelli che occorreranno a Benjamin Tahirovic a guarire dalla lesione muscolare alla coscia destra che si è procurato ieri contro lo Yokohama Marinos. (ForzaRoma.info)

La Roma torna in patria dalla tournée in Giappone con assai poche certezze. I due pareggi contro Nagoya Grampus e Yokohama Marinos, pur non avendo una posta in palio essendo due amichevoli, non hanno messo a bada i malumori della piazza romanista. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato Le prestazioni del 22 durante la sosta Mondiale (RomaNews)