Ascoli Calcio, brutto incidente stradale senza gravi conseguenze per Polito. Pulcinelli: ''In bocca al lupo''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
picenotime SPORT

"In bocca al lupo e pronta guarigione al nostro ex direttore Polito", ha scritto stamane via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli.

Il Club bianconero tutto porge a Polito gli auguri più sinceri di pronta guarigione"

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine la vettura guidata dall'ex direttore sportivo dell'Ascoli ha urtato un'altra automobile finendo poi sul guard-rail.

di Redazione Picenotime. (picenotime)

Su altri giornali

Il dirigente campano, come riportato da tuttomercatoweb, ha avuto un brutto incidente stradale a Roma. Ma valutando la dinamica dell'incidente, come si puó vedere dalla macchina distrutta in foto, si può dire si tratti di un miracolo. (BARI CALCIO)

Ci siamo dati una disponibilità reciproca a collaborare, eventualmente, come spesso accade tra società di Serie A e Serie B. Queste le parole di Pulcinelli, che sogna di stappare Esposito al Venezia, che sta valutando se rinnovare il prestito del talentuoso classe 2022 dell’Inter dopo la promozione in Serie A (Inter-News)

Per favore aggiungi www.inter-news. Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Mentre si aspettava soltanto l'incontro con la società per iniziare la nuova avventura a Bari, l'ex direttore sportivo dell'Ascoli ha avuto un brutto incidente stradale a Roma. A Polito l'augurio di pronta guarigione (tuttosalernitana.com)

È stato poi trasportato in ospedale, ma pare abbia riportato soltanto una forte contusione alla testa. Attimi di paura per il direttore sportivo Ciro Polito. (TuttoCalcioPuglia.com)

In questo momento è all'ospedale per ultimare gli accertamenti, pare abbia riportato soltanto una forte contusione alla testa. A Polito l'augurio di pronta guarigione (TUTTO mercato WEB)