Chiellini sulla copertina di Fifa 22, parte la petizione online. Il fatto

Chiellini sulla copertina di Fifa 22, parte la petizione online. Il fatto
Juventus News 24 SCIENZA E TECNOLOGIA

A riportare il tutto è il sito del Corriere della Sera.

In passato il capitano della Juve Chiellini aveva comunque prestato il suo volto per le edizioni italiane di Fifa 10 e 11

Subito dopo la vittoria degli Europei è partita una petizione online per proporre Chiellini come testimonial di Fifa 22. La coppa degli Europei alzata al cielo di Londra al termine di una finale da urlo ha convinto quasi 20mila persone a votare una petizione online per inserire Chiellini nella copertina del videogioco Fifa 2022, in uscita l’1 ottobre. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Non solo Fifa 22 ma anche Battlefield ed altri titoli: i fatti risalgono a circa un mese fa, quando i pirati erano riusciti a mettere le mani sui nuovi games ancora in via di sviluppo di Electronic Arts, strappando il codice sorgente di Fifa e di tantissimo altro materiale che si avvia a dominare la prossima stagione dei videogiochi. (Computer Magazine)

In attesa di tornare a vivere la prossima stagione calcistica dopo la conclusione di Euro 2020, i due storici concorrenti nel campo delle simulazioni calcistiche hanno infatti fornito i dettagli che da ormai diversi mesi aspettavamo, riservando anche alcune sorprese niente male. (HelpMeTech)

Che ne pensate voi Commodoriani di questa divertente ipotesi di copertina per Fifa 22? E proprio parlando di Fifa 22, sul web è diventata virale una petizione che chiede di… Mettere Chiellini sulla copertina del gioco in onore della trattenuta su Saka durante la finale! (DR COMMODORE)

Chiellini testimonial di Fifa 22? Raccolte 19 mila firme online per vederlo in copertina

Subito dopo la vittoria degli Europei è partita una petizione online per proporre Chiellini come testimonial di FIFA 22. La coppa degli Europei alzata al cielo di Londra al termine di una finale da urlo ha convinto quasi 20mila persone a votare una petizione online per inserire Chiellini nella copertina del videogioco FIFA 22, in uscita l’1 ottobre. (Milan News 24)

A riportare il tutto è il sito del Corriere della Sera. Ma questo risultato non sarà sufficiente a far cambiare idea a Eletronic Arts che già da tempo ha scelto Mbappé come volto copertina di Fifa. (Lazio News 24)

«Avere una persona in copertina è normale, avere un muro in copertina è leggenda», ha affermato un utente a supporto della propria adesione Oltre 19 mila firme «Per onorare il nostro Capitano Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22», ha scritto non senza ironia l’anonimo promotore della campagna. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr