Truffa ai danni dello Stato, Nas arrestano primario chirurgia a Palermo

Adnkronos INTERNO

Con l'accusa di truffa aggravata ai danni dello Stato, i Carabinieri del Nas di Palermo hanno arrestato all'alba di oggi Matteo Tutino, il primario del Reparto di Chirurgia plastica dell'ospedale Villa Sofia di Palermo. Il medico, che è agli arresti domiciliari, ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il medico è stato arrestato dai carabinieri del Nas con l'accusa di aver svolto attività privata nel reparto che... (Nuovo Sud)

Sotto il mirino degli investigatori numerosi interventi chirurgici eseguiti dal ... (La Gazzetta Palermitana)

(askanews) - "La Direzione strategica dell'Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello ha appreso dagli organi di stampa la notizia del provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Palermo nei confronti del Responsabile ... (askanews)

Please wait. Matteo Tutino, primario del reparto di Chirurgia plastica dell'ospedale Villa Sofia di Palermo, si trova agli arresti domiciliari per truffa, peculato, abuso d'ufficio e falso. (Live Sicilia)

momenti in sala operatoria Il NAS di Palermo, nella mattinata odierna, ha dato esecuzione all'ordinanza – emessa dal GIP del Tribunale di Palermo, Dott. (Cefalu & Madonie Web)

Il … Continua a leggere→ (Seareporter)