Catania: genitori si separano, 14enne si impicca in casa

Blitz quotidiano INTERNO

CATANIA – Una quattordicenne si è tolta la vita la notte scorsa in provincia di Catania. La ragazzina si è impiccata nella sua stanza nella casa con cui abitava con la madre. Secondo quanto si è appreso, soffriva per la separazione tra i genitori. Ha ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Una ragazzina di 14 anni si è suicidata la scorsa notte a Valverde, centro in provincia di Catania, forse a causa delle separazione tra i genitori. La ragazzina si è impiccata nella sua stanza nella casa con cui abitava con la madre. (Secondo Piano)

9 ... La ragazzina avrebbe lasciato un biglietto con cui ha motivato il gesto: sembrava che vivesse con estrema difficoltà le lite tra padre e madre che avevano deciso di separarsi di recente. (Fanpage)

Una fine tragica, e che fa riflettere, quella di una ragazzina di soli 14 anni che si è uccisa ieri notte a Valverde, in provincia ... (NewNotizie)

Secondo una prima ricostruzione, la ... Il motivo sembrerebbe essere la separazione dei suoi genitori. (il Giornale)

La disperazione ha avuto la meglio sul fragile animo di una giovanissima che non è riuscita a superare il trauma causato dalla separazione dei due genitori. (ItaliaPost.it)

E' quanto ricostruito dai carabinieri che indagano sul suicidio avvenuto la notte scorsa a Valverde, nel Catanese. Si e' impiccata in casa della madre perche' i genitori si erano separati. (SiciliaInformazioni.com)