Vaciago: "Il Milan contro il Verona doveva azzannare e ha azzannato"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il nuovo direttore di Tuttosport Guido Vaciago è stato ospitato durante il pomeriggio di lunedì su Sky Sport 24.

La svolta di ieri sera è stata che il Milan doveva azzannare e ha azzannato.

Rimangono ancora due partite e tutto è ancora aperto, ma la vittoria di ieri cambia radicalmente la storia delle ultime due giornate.

Il giornalista ha parlato del momento del Milan e della crescita, soprattutto mentale, della squadra di Pioli: "Il Milan aveva il braccino fino a qualche mese fa e non aveva il colpo da killer. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi stanno lavorando bene anche in allenamento, c’è un bell’ambiente e si avverte tantissimo" MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi parla così del Milan dopo la vittoria contro l’Hellas Verona: "Il Milan è in un flusso positivo, lo capisci e lo avvertono anche loro. (Milan News)

Basta ricordare il dramma vissuto dalla Juventus a Perugia, l’Inter può affidarsi a questo”. Inter Bergomi intervista. -Può influire la vittoria della Coppa Italia? (Spazio Inter)

Glielo faranno sudare, lo Scudetto" Anche il Milan dovesse vincere contro l’Atalanta i nerazzurri faranno di tutto lo stesso per prendere i tre punti a Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Non credo che il Milan possa perdere tre punti adesso. L’Atalanta è una squadra da rispettare, però se il Milan pareggia nel prossimo turno credo che a Sassuolo possa festeggiare il titolo. (Milan News)

L’Inter può affidarsi a questo, ma pensando che deve fare sei punti». Le cose cambiano per l’Inter solo se il Milan non dovesse vincere: se batte l’Atalanta, deve battere il Cagliari e stop». (fcinter1908)

Ma, al contrario di qualche tempo fa, oggi si può dire che è il Milan ad avere il calendario migliore: gli ostacoli “giusti” li ha alla fine. Queste le sue parole sulle chanche scudetto: "Oggi dico 75% e 25%: un 5% in più all’Inter dopo la vittoria della Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)