Il mercato in un minuto - Fiorentina, per la difesa si punta Juan Jesus

TUTTO mercato WEB SPORT

Il brasiliano, abituato alla retroguardia a tre, è comunque appetito anche da alcuni club turchi, come il Fenerbahce.

E i toscani stanno lavorando per un colpo in difesa come quello di Juan Jesus, in uscita dalla Roma (che nel frattempo ha chiuso Roger Ibanez).

In uscita c'è Thereau, verso il Belgio e l'Union Saint-Gilloise, così come Pedro, quasi ufficiale il suo trasferimento al Flamengo.

Difficile invece l'addio di Benassi, protagonista nelle ultime gare, mentre Zurkowski potrebbe andare all'Empoli, in B. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)

Il calciatore della Roma è uscito da mesi dai piani di Paulo Fonseca e il ds Gianluca Petrachi starebbe cercando una soluzione per lui in uscita. La Roma avrebbe quindi deciso di fissare il prezzo per il cartellino del calciatore (che ha un ingaggio di 2 milioni a stagione): 8 milioni di euro. (RomaNews)

Intanto per vedere le Top News di giornata, continua a leggere > > > . I rossoneri vorrebbero inserire Suso nell’operazione, ma il Milan pur di prendere Under accetterebbe anche Juan Jesus che farebbe il vice di Romagnoli e Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Porta sempre in tasca la qualità delle notizie di FirenzeViola.it, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

– La chiusura sembrerebbe essere vicina: Juan Jesus potrebbe diventare un calciatore della Fiorentina nelle prossime ore. La distanza tra le due società non è ancora stata colmata, ma sembrerebbe essere minima. (RomaNews)

Continuano quindi le voci di mercato relative al difensore brasiliano, soprattutto dopo il pressing della Fiorentina degli ultimi giorni. Il Diavolo non molla la presa. (ForzaRoma.info)