Taglia le orecchie al cane con le forbici in casa: denunciato

La Nazione SALUTE

Pistoia, 20 novembre 2015 - Ha tagliato le orecchie al suo cane di razza pitbull, compiendo l'operazione da solo con un paio di forbici destinate ad uso domestico e senza alcuna cura veterinaria. Per questo un 33enne residente a Popiglio (Pistoia) è ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

Gli animali erano nel bagagliaio e in due piccoli trasportini in auto, senza ricambio d’aria. I cuccioli erano senza cibo, in evidente stato di maltrattamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... Inserito su 21 novembre 2015 da Filadelfo in News Italiane // 0 Commenti. (News Italiane)

Ha sparato a un cane che aveva tentato di aggredire la moglie, colpendolo al torace e a una zampa. Il cane, di razza meticcia, si è subito accasciato davanti a un’abitazione, dove è stato soccorso da un... (Latina24ore.it)

Un 33enne di Popiglio, in provincia di Pistoia, ha provveduto a tagliare le orecchie del suo pitbull in casa, con un paio di forbici da ... (zz7)

Un 33enne residente a Polpiglio in provincia di Pistoia è stato denunciato per maltrattamentio di animali. (Quotidianodiragusa.it)

Quando l'associazione che tutela gli animali ha segnalato il caso ai militari, è scattato l'intervento che ha incastrato il ... (Qui News Pistoia)