"Tilt Brush", la nuova app di Google per dipingere in 3D

ROMA - Da sempre l'uomo è abituato a comunicare attraverso le arti figurative, il disegno, che sia con una tela, con un muro, con un pezzo di carta. L'arte fa parte dell'uomo e non poteva certo sfuggire alla digitalizzzione e all'avvento delle nuove ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spiega Google in una nota: "La vostra stanza sarà la vostra tela, in cui ... (Arte Magazine)

  Ecco per voi 5 app che potrebbero esservi utili nella creazione del vostro look. Conosciamole tutte in qeusto video! (Bigodino.it)

Il software Google ci permette di scegliere colori, pennelli e una superficie di disegno pari all'ampiezza del mondo vero e proprio: l'ambiente circostante diventa quindi un universo da arricchire con effetti e texture che non hanno nulla da invidiare ... (Stadio24.com)

Tilt Brush, questo il nome del software, apre il mondo della tecnologia all'arte visuale per ... (Everyeye.it)

Osservare tratti e colore, scoprire come l'arte sia legata stretta alla moda: grazie a "Let's Art - Artisti in Vetrina", rassegna che durerà per tutta la [...] (Balarm.it)

Una delle cose più entusiasmanti di questa nuova realtà è scoprire quante cose sono possibili. Oggi l'arte digitale offre nuove opportunità per la creatività, che vanno al di là di carta e penna. (Mondo TiVu)