Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, le recensioni sono piuttosto positive

Nella nostra recensione del gioco – che trovate a questo indirizzo – vi abbiamo spiegato che “nonostante un porting discreto ma lontano dalla perfezione, che aggiunge assai poco in termini puramente contenutistici, anche questa versione Encore si dimostra uno dei giochi di ruolo giapponesi meglio riusciti nella libreria della console ospite.”. Poco sotto, trovate alcune delle maggiori review internazionali dedicate al titolo Atlus e apparse in queste ore sul web. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presenza, su Nintendo Switch, di un nuovo capitolo della saga di Fire Emblem ma per contro l'assenza di un titolo legato invece a Shin Megami Tensei ha reso la scelta di riportare Tokyo Mirage Sessions #FE Encore abbastanza scontata, almeno per lasciare ai giocatori qualcosa con cui intrattenersi nell'attesa (chissà) di un futuro annuncio. (IGN Italia)

Quello che rende Tokyo Mirage Sessions assolutamente unico da qualsiasi altro RPG Atlus è il suo tema. Come un cantante talentuoso che suona nell'angoletto buio di un pub, Tokyo Mirage Sessions per Wii U è stato un gioco eccellente che ha avuto la sfortuna di "esibirsi" su una console disgraziata. (Multiplayer.it)

Cosa cambia in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore. Come per le precedenti riedizioni di titoli usciti su WiiU anche Tokyo Mirage Sessions #FE Encore non introduce una significativa quantità di contenuti inediti, limitandosi all’inserimento di tutti i costumi, e relative aggiunte, pubblicate sottoforma di DLC per il titolo originale. (Tom's Hardware Italia)

Un altro elemento di cui tener conto è se e quanto le meccaniche di gioco che sorreggono l’impalcatura ludica siano invecchiate: da questo punto di vista (e questo spiega il voto a fondo pagina) Tokyo Mirage Sessions #FE Encore appare davvero inattaccabile. (Spaziogames.it)

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante. Ditecelo più in basso nei commenti! (Spaziogames.it)