Un altro lutto per la regina Elisabetta: è morto il suo amico più caro

Vanity Fair Italia ESTERI

A novantacinque anni la regina Elisabetta si trova ad affrontare un altro dolorosissimo lutto.

E infatti la novantacinquenne regina nel corso degli anni ha pianto tante persone che erano in cima al suo cuore.

La perdita di Ivor Herbert non è che l'ultimo di una serie di lutti: l'annus horribilis della sovrana sembra non avere fine.

Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, è morto all'età di 96 anni. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A lui poi si deve la sceneggiatura del film del 1966 The Great St.Trinian’s Train Robbery (La rapina più scassata del secolo) Inoltre, secondo le indiscrezioni fatte trapelare dal Daily Mail Herbert, è stato anche l’allenatore del cavallo che nel 1957 vinse la Cheltenham Gold Cup. (Tipiù)

L'annus horribilis della Regina Elisabetta, iniziato con la morte di suo marito, il principe Filippo, sembra tutt'altro che finito. (DailyNews 24)

Con 95 primavere sulle spalle, la Regina Elisabetta si trova ad affrontare un altro clamooso lutto. Nuovo lutto per la Regina Elisabetta, che piange un’altra scomparsa dolorosa. (Inews24)

Altro lutto per la Regina Elisabetta, il terzo in poco più di un mese! Per Elisabetta II questo è il terzo doloroso lutto in poco più di un mese! (SoloDonna)

Il defunto è Ivor Herbert, giornalista e allenatore di corse, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, scomparso all'età di 96 anni. La perdita di Ivor Herbert non è che l'ultimo di una serie di lutti: l'annus horribilis della sovrana sembra non avere fine (leggo.it)

Un dolore infinito per la Regina Elisabetta. Regina Elisabetta piange la scomparsa di Ivor Herbert: “era un amico di lunga data”. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> > > Charlene di Monaco, rivelazione clamorosa sul suo ricovero: cambia tutto. (Yeslife)