Un altro lutto per la regina Elisabetta: è morto il suo amico più caro

Un altro lutto per la regina Elisabetta: è morto il suo amico più caro
Vanity Fair Italia ESTERI

A novantacinque anni la regina Elisabetta si trova ad affrontare un altro dolorosissimo lutto.

E infatti la novantacinquenne regina nel corso degli anni ha pianto tante persone che erano in cima al suo cuore.

La perdita di Ivor Herbert non è che l'ultimo di una serie di lutti: l'annus horribilis della sovrana sembra non avere fine.

Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, è morto all'età di 96 anni. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Regina Elisabetta, un Capodanno atroce. Regina Elisabetta, fuga di notizie: l'uomo che le ha spezzato il cuore. "È molto triste per la Regina – ha dichiarato al Telegraph una fonte vicina alla Corona –. (Liberoquotidiano.it)

L'annus horribilis della Regina Elisabetta, iniziato con la morte di suo marito, il principe Filippo, sembra tutt'altro che finito. (DailyNews 24)

Regina Elisabetta piange la scomparsa di Ivor Herbert: “era un amico di lunga data”. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> > > Charlene di Monaco, rivelazione clamorosa sul suo ricovero: cambia tutto. La regina Elisabetta, solo nell’ultimo mese, ha visto andar via tre persone a lei molto care. (Yeslife)

Regina Elisabetta, affranta: terzo lutto in un mese

LEGGI > > > Lutto per la Regina Elisabetta: lacrime a fiumi. Nell’ultima giornata di festeggiamenti, i sudditi potranno presentare domanda per organizzare feste di quartiere come parte del cosiddetto “grande pranzo giubilare”. (TopicNews.it)

Il defunto è Ivor Herbert, giornalista e allenatore di corse, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, scomparso all'età di 96 anni. La perdita di Ivor Herbert non è che l'ultimo di una serie di lutti: l'annus horribilis della sovrana sembra non avere fine (leggo.it)

Ennesimo lutto per la Regina Elisabetta, da pochissimo è venuto a mancare Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché fidato amico della Sovrana. La perdita di Ivor Herbert si va ad aggiungere ai già dolorosi lutti che la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr