Charlene di Monaco in Norvegia: il primo Royal Tour dopo la malattia

Sfoglia la gallery Charlene di Monaco: c’era una volta una nuotatrice sudafricana… Le foto. Il principe Alberto I e le spedizioni al Polo Nord. L’invito del principe Alberto a Oslo non è stato casuale.

Il ritorno di Charlene di Monaco. Per Charlene si tratta di un importante ritorno sulla scena internazionale

Sara Bovi. Era più di un anno che Charlene di Monaco non andava all’estero per un Royal Tour. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

E' un bacio insolito, considerata la situazione, quello immortalato dai fotografi tra il monarca, re Alberto II di Monaco e Charlène Wittstock, sua moglie. La famiglia di Monaco è stata quindi invitata a condividere un pranzo privato con il re Harald e la regina Sonja. (la Repubblica)

opo aver sconfitto il Covid, Charlene di Monaco è tornata a presenziare al fianco del marito Alberto in una serie di eventi molto importanti: dalla 61° edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dove ha brillato con un abito lungo verde smeraldo al viaggio di stato in Norvegia, dove non è mancato un bacio in pubblico. (ilmattino.it)

D’altro canto c’è chi ha ricordato che trattandosi di una coppia reale di un alto rango i gesti intimi in pubblico, per di più durante occasioni ufficiali, non devono essere ‘esagerati’ Il gesto intimo di Charlène e Alberto, cosa si cela dietro al bacio? (NewNotizie)