Vasco Rossi, amarcord Modena Park: le foto della Tempesta perfetta. Un concerto nella storia | Le foto

A tre anni da quell'incredibile primo luglio, mentre Rai 1 celebra la notte del Kom con un programma televisivo di tre ore, vale la pena dare ancora uno sguardo alle foto di quel giorno e a come i fan riempirono il Parco Enzo Ferrari.

Il Comandante festeggiava i primi quarant'anni di carriera e il suo popolo rispose in maniera massiccia.

01 luglio 2020 a. a. a. Fu davvero una tempesta perfetta.

Così Vasco Rossi definì Modena Park i giorni seguenti al clamoroso successo del concerto rock che il primo luglio 2017 richiamò a Modena oltre 225mila spettatori. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

"La musica di Vasco risuonava ovunque - racconta Vinicio Marchioni - Fu un vero evento globale che ha unito l'Italia". Cinque pillole che sono state trasmesse dopo il tg per annunciare lo speciale a cura di Giorgio Verdelli per la regia di Pepsy Romanoff. (Corriere dell'Umbria)

01 luglio 2020 a. a. a. E se dopo La tempesta perfetta Vasco Rossi tirasse fuori dal cilindro una nuova canzone? Poi dai social ha continuano a lanciare indizi, utilizzando addirittura gli hashtag #nuovacanzone e #spoiler, che non hanno bisogno di troppi commenti. (Corriere dell'Umbria)

01 luglio 2020 a. a. a. Mercoledì primo luglio 2020 davanti alla tv per chi italiani che scelgono di rimanere a casa. "In guerra per amore" va in onda su Rai Movie, "The italian job" su Rete 4, "Scusa ma ti chiamo amore" su La5 e "La dura verità" su Tv8. (Corriere dell'Umbria)

Quando le chiedono com’era Vasco allora, lei lo racconta così: “Com’era Vasco? Gabriella Sturani, una delle ex storiche del cantante Vasco Rossi, ha voluto raccontare la sua relazione con la celebre rockstar. (ViaggiNews.com)

Non solo per rivedere e riascoltare quella storica esibizione, ma anche per le interviste e gli interessanti approfondimenti di chi è stato chiamato a commentare ed esprimere la sua opinione sul fenomeno italiano del rock. (Corriere dell'Umbria)

Vasco Rossi e gli investimenti sbagliati. Da dimenticare invece è stato l’investimento nei diamanti che poi si è rivelato una truffa. Dal tour 2018 e 2019 Vasco Rossi (e il suo team) ha anche ricavato un documentario, che proiettato nei cinema lo scorso novembre. (Money.it)