Borghi è tornato a ipotizzare l'uscita dell'Italia dall'Ue

Lettera43 INTERNO

Claudio Borghi della Lega è tornato a ipotizzare l'uscita dell'Italia dall'Ue : «Se non riusciamo a cambiarla, allora è il caso di uscirne». (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Dibattito sull'Europa Il responsabile economico della Lega Claudio Borghi: "Uscire dalla Ue se dopo il voto resta tossica" Il responsabile economico della Lega e presidente della Commissione Bilancio della Camera… (Rai News)

Claudio Borghi continua a propinare le sue teorie infondate che non tengono conto della realtà economica dell'Italia. (Lettera43)

O riusciamo a cambiarla o dovremo uscirne"... Se a seguito di queste elezioni ci saranno i soliti 'mandarini' guidati dalla Germania a guidare le politiche economiche, sociali e migratorie, a uso e consumo della Germania e a nostro danno, io dirò di uscirne. (Agenzia ANSA)

Matteo Salvini interviene in prima persona per chiarire che non c'è alcuna volontà di lasciare l'Unione Europea: Non abbiamo alcuna intenzione di uscire dall'Europa, vogliamo cambiarla, migliorarla ma non abbandonarla"... (Repubblica.it)

Il leghista: "Fallimentare e tossico per l'Italia". (HuffPost Italia)

I l responsabile economico della Lega Claudio Borghi spara ad alzo zero sulla Ue a tre mesi dal rinnovo del Parlamento di Strasburgo. Tanto rumore suscitano le sue parole che lo stesso… (ilGiornale.it)