Cristiana figlia Little Tony rivela il dramma: “ha dato a me la colpa”

Il dramma di cui ha parlato la giovane però è stato invece quello legato alla malattia della madre, scomparsa diversi anni fa: “mi ha dato la colpa di tutto“.

Oggi è un altro giorno è tornato in onda in diretta con una nuova puntata come sempre condotta da Serena Bortone su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Cristiana Ciacci, ecco perchè ha nascosto la sua malattia. Cristiana figlia Little Tony: “dalla malattia di mia madre ho imparato”. (YouMovies)

Su altri giornali

I due sono però convolati a nozze e si sono lasciati proprio nel momento in cui Little Tony purtroppo è deceduto. Luciana Manfra è la seconda moglie di Little Tony, ovvero l’artista scomparso nel 2013 per via di un terribile tumore alle ossa. (ControCopertina)

Mirko Cassinelli è stato ultimamente presente alla trasmissione condotta da Amadeus ovvero I soliti ignoti. Mirko Cassinelli, chi è il nipote di Little Tony. Il giovane, quindi ha soltanto 20 anni vive a Roma e frequenta il primo anno di Scienze della Comunicazione all’università Roma Tre. (ControCopertina)

Ha fondato una band dopo la morte del padre, chiamata Little Tony Family, insieme ad Angelo Petruccetti uno storico collaboratore del padre. Cristiana Ciacci, chi è la figlia di Little Tony. È nata nel 1974 dall’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli. (ControCopertina)

Per papà le malattie vere sono quelle che ti colpiscono il fisico, le altre, quelle psicologiche, per lui erano auto indotte Sono sempre stata fiera di essere sua figlia, un papà acclamato in tutto il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Un ricordo davvero difficile, che ha scelto di narrare nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno “Mia mamma ha provato anche a togliersi la vita, non ci è riuscita e mi ha incolpato anche di quello. (DiLei)

La vita privata di Cristiana Ciacci figlia e mamma: chi è Mirko Cassinelli, nipote di Little Tony, cosa ha detto del cantante. (Ck12 Giornale)