Serie A: Napoli-Roma, novità sulla squadra e probabili formazioni

Serie A: Napoli-Roma, novità sulla squadra e probabili formazioni
Football Italia SPORT

Si prevede che Sardar Azmoun inizierà Roma contro Napoli, che dovrà fare a meno dell'infortunato Piotr Zielinski. Il calcio d'inizio è alle 17:00 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Maradona di Napoli. Napoli-Roma – le notizie dalla squadra I padroni di casa sono senza Zielinski e il portiere di seconda scelta Pierluigi Gollini, ma Mario Rui rientra dalla squalifica e Amir Rrahmani ha recuperato da un infortunio, quindi sono entrambi a disposizione. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per i giallorossi De Rossi potrebbe decidere di schierare Ndicka dal primo minuto Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Una sfida nella sfida. Due scuole diverse, ma altrettanti tocchi di genialità sul rettangolo verde. (ilmattino.it)

Napoli-Roma è una partita valida per la trentaquattresima a giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Napoli - Roma, le probabili: Cajuste al posto dell'infortunato Zielinski (Sky)

Il campionato di Serie A 2023-2024 è pronto a tornare in campo oggi dopo un piccolo assaggio nella serata di iero. Infatti nel primo pomeriggio odierno proseguirà la 34a giornata, la quintultima della stagione. (Cagliari News 24)

foto di Vocegiallorossa.it LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA: LE SCELTE DI CALZONA - Francesco Calzona dovrebbe utilizzare il 4-2-3-1: in porta c'è Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus (grande ex della gara) e Mario Rui a formare lo scudo difensivo. (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)