Lo spogliatoio del Napoli vuole 'vendicarsi' del Frosinone: il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

I calciatori del Napoli non hanno dimenticato cosa è accaduto l'ultima volta che hanno affrontato la formazione di Di Francesco. C'è aria di rivincita, in casa Napoli. Al 'Maradona' arriva il Frosinone di Eusebio Di Francesco, squadra che eliminò proprio gli azzurri agli Ottavi di Finale di Coppa Italia con un pesante 0-4 a Fuorigrotta. Una batosta, quella maturata a dicembre al tempo di Walter Mazzarri, che i calciatori non hanno dimenticato, come evidenzia il Corriere del Mezzogiorno: "Calzona prepara a Castel Volturno la partita contro il Frosinone, nello spogliatoio c’è la volontà di prendersi una rivincita sportiva per la pesante sconfitta subita al Maradona in Coppa Italia". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Si prospetta un altro sold-out al Maradona per la partita delle 12:30 di domenica contro il Frosinone di Di Francesco. (Tutto Napoli)

Il Napoli potrà fare affidamento sul pubblico delle grandi occasioni nel match di domenica a ora di pranzo contro il Frosinone. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

occasione per il Napoli. Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Francesco Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco, capace di umiliare il Napoli di Mazzarri espugnando per 4-0 il Maradona negli ottavi di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara a sfidare il Frosinone di Eusebio Di Francesco: da Castel Volturno arrivano ottime notizie per Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando si parla di Alphonso Davies sembra di trattare di un trentenne che da diverso tempo è sulla scena del calcio internazionale e il vociferato trasferimento estivo al Real Madrid sembrerebbe confermare questa errata sensazione per le modalità in cui sta avvenendo. (Minuti Di Recupero)

Europa e salvezza passano dallo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ e dalla sfida tra Napoli e Frosinone. I partenopei, grazie al successo di Monza, si sono rilanciati in campionato dove ora occupano la settima posizione. (Terzo Tempo Napoli)