Juventus, mistero Arthur: brutte notizie per Pirlo

Juventus, mistero Arthur: brutte notizie per Pirlo
SerieANews SPORT

Sembra, infatti, che i tempi per rivedere Arthur sul rettangolo di gioco siano realmente lunghi ed addirittura difficili da quantificare.

Alla Juventus manca il suo centrocampista, ed il suo rientro è uno degli aspetti sui quali punti Pirlo

Per Andrea Pirlo, dunque, servirà avere la maggior parte degli effettivi a disposizione per tenere il passo delle prime, provare a centrare il colpo grosso.

Per la Juventus continua la corsa Scudetto, quella che la vede inseguire Inter e Milan piazzate appena sopra. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Serie A 2020/2021 contro il Crotone di Giovanni Stroppa, in programma domani sera. Il tecnico juventino, in conferenza stampa, ha fatto anche il punto sugli indisponibili. (SerieANews)

Ultime notizie sulle condizioni del centrocampista brasiliano. L’assenza del brasiliano si sta facendo sentire nel centrocampo della Juventus, con l’ex Barcellona che era diventato ormai un punto fondamentale. (Juventus News 24)

Ipotizzare una sua presenza nel match di ritorno con il Porto, datato 9 marzo, è dunque a dir poco ottimistico. (CalcioMercato.it)

Juve, giorno speciale per Arthur

Ha ancora male al ginocchio: bisogna aspettare ancora. Pirlo: Buffon dal 1', Dybala ha ancora male, Arthur resta out «Buffon partirà dall'inizio, Dybala non è ancora disponibile. (Tuttosport)

Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone Ha questo dolore, speriamo che con le cure che sta facendo possa rientrare. (Juventus News 24)

Commenta per primo Arthur aspetta di tornare in campo, quando la calcificazione post-traumatica che lo sta tenendo lontano dai campi gli darà finalmente tregua. Il regista brasiliano della Juventus, nel frattempo, ha avuto modo oggi di rivolgere sui social gli auguri di compleanno a sua mamma, la signora Lucia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr