Juventus, mistero Arthur: brutte notizie per Pirlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Sembra, infatti, che i tempi per rivedere Arthur sul rettangolo di gioco siano realmente lunghi ed addirittura difficili da quantificare.

Alla Juventus manca il suo centrocampista, ed il suo rientro è uno degli aspetti sui quali punti Pirlo

Per Andrea Pirlo, dunque, servirà avere la maggior parte degli effettivi a disposizione per tenere il passo delle prime, provare a centrare il colpo grosso.

Per la Juventus continua la corsa Scudetto, quella che la vede inseguire Inter e Milan piazzate appena sopra. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Il post consiste in una foto di mamma e figlio insieme col messaggio "Auguri mamma, ti voglio tanto bene" Il regista brasiliano della Juventus, nel frattempo, ha avuto modo oggi di rivolgere sui social gli auguri di compleanno a sua mamma, la signora Lucia. (Calciomercato.com)

Ipotizzare una sua presenza nel match di ritorno con il Porto, datato 9 marzo, è dunque a dir poco ottimistico. (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone McKennie ha dolore, ma è una roccia e cerca di stringere i denti perché siamo contati». (Juventus News 24)

Ha ancora male al ginocchio: bisogna aspettare ancora. Pirlo: Buffon dal 1', Dybala ha ancora male, Arthur resta out «Buffon partirà dall'inizio, Dybala non è ancora disponibile. (Tuttosport)

Il tecnico juventino, in conferenza stampa, ha fatto anche il punto sugli indisponibili. Juventus, Pirlo in conferenza. Andrea Pirlo, in conferenza stampa, ha fatto il punto sugli infortunati e presentato il match contro il Crotone. (SerieANews)

L’assenza del brasiliano si sta facendo sentire nel centrocampo della Juventus, con l’ex Barcellona che era diventato ormai un punto fondamentale. Secondo la Rosea, la speranza di Pirlo è quella di recuperare Arthur per l’inizio di marzo, ma ancora non ci sono certezze sul suo rientro. (Juventus News 24)