Joe Bastianich investe nella cannabis: «Presto protagonista in cucina»

E sulle proprietà aggiunge: «Ottime qualità organolettiche che la rendono un vero e proprio healty food.

«Vedremo presto la cannabis anche come protagonista in cucina».

Bastianich ha deciso di puntare sulla cannabis non psicoattiva ad alto contenuto di Cbd.

E poi c’è il tema, a cui sono molto legato da tempo, della sostenibilità ambientale per gli infiniti utilizzi della pianta

Joe Bastianich investe nella cannabis: «Presto protagonista in cucina». (361 Magazine)

Su altri giornali

È un altro degli utilizzi di questa straordinaria pianta ", ha spiegato l'ex volto del talent per provetti cuochi. " Tutto fumo e niente arrosto: a volte il piatto piange, ma con la cannabis in tavola c'è chi assicura che non sarà così. (ilGiornale.it)

E poi c’è il tema, a cui sono molto legato da tempo, della sostenibilità ambientale per gli infiniti utilizzi della pianta I cristalli di Cbd hanno virtù antinfiammatorie e proprietà antiossidanti, che permettono alla pelle di mantenersi idratata, luminosa e in salute”. (Il Fatto Quotidiano)

Così è entrato in FlowerFarm, uno dei più importanti coltivatori in Italia Tra un tour con la sua band, un podcast alla scoperta del vino e un corso di american barbecue, quel poliedrico imprenditore che è Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef e star tv, ha deciso di scommettere ancora una volta sul futuro e sull'Italia. (la Repubblica)

Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef, ha deciso di fare il suo ingresso nel settore della cannabis legale in Italia. Secondo lo chef la cannabis legale rappresenta il futuro per il benessere delle persone e dell’ambiente ma anche per l’economia. (QuiQuotidiano on-line)

E in un’intervista rilasciata oggi a Repubblica promette: «Vedremo presto la cannabis anche come protagonista in cucina». Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef, investe nella cannabis non psicoattiva ad alto contenuto di Cbd. (Open)

Ha deciso di investire nella cannabis ed entrare in FlowerFarm, uno dei più importanti coltivatori in Italia. Per quanto riguarda l'utilizzo in cucina, spiega che "la cannabis ha ottime qualità organolettiche che la rendono un vero e proprio healty food. (L'HuffPost)