Fmi ribadisce, pil Italia +1,2% nel 2018, +1% nel 2019

Agenzia ANSA INTERNO

Il Fmi ribadisce le proprie stime sull'Italia . Nel Regional Economic Outlook per l'Europa, il Fmi prevede una crescita dell'1,2% per il 2018, dell'1,0% per il 2019 e dello 0,9% per il 2020. Nel 2017 l'Italia era cresciuta dell'1,5%. "I rendimenti dei bond in Italia - sottolinea l'Fmi - sono saliti… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’Italia destinata a rimanere al palo, mentre tutti gli altri Paesi registrano un tasso di crescita maggiore nell’arco di tutto il prossimo biennio (Formiche.net)

Il 13 novembre scadrà il termine posto dalla Commissione europea per avere dal governo italiano un sostanziale cambio di rotta nella linea di politica economica. (L'Eco di Bergamo)

Mentre la crisi fra il governo e l’Ue si avvita, le due parti continuano a giocare al buio: ciascuna male informata sul modo nel quale l’altra pensa... (Corriere della Sera)

E non lo fa. È l'Italia che dovrebbe cambiare rotta. (ilGiornale.it)

Economia, il futuro è sempre più circolare: Italia in pole position in Europa (QuiFinanza)

L’Estonia, la Grecia, Cipro, la Lituania, il Lussemburgo, Malta, l’Olanda, la Slovenia fanno notizia. Non è più solo la Germania la prima della classe della disciplina di bilancio. (L'Eco di Bergamo)