Le opzioni Bitcoin possono portare più investitori istituzionali - JPMorgan

Cryptonews ECONOMIA

Tuttavia, dato il predominio di CME nel mercato dei futures su bitcoin, le cose potrebbero ora cambiare, dice la nota.

Majority of… https://t.co/I5vAEvqQUH — Ceteris Paribus (@ceterispar1bus). Come riportato, CME Group aggiungerà opzioni bitcoin basate sui suoi contratti future su bitcoin esistenti.

Come riportato da Bloomberg, una nota scritta dagli strategisti di JPMorgan Chase & Co indicava "un'alta anticipazione" per l'introduzione di opzioni bitcoin da parte dei partecipanti al mercato. (Cryptonews)

La notizia riportata su altre testate

Il documento, intitolato “2019 Bitcoin Retrospective“, proviene da una fonte molto autorevole, la Fidelity Digital Assets, un gruppo di lavoro creato da Fidelity Investments, una delle tre maggiori società di servizi finanziari del mondo, assieme a Vanguard e BlackRock. (OFCS.Report)

Il motivo per cui gli USA non sono passibili di sanzioni internazionali è che sono loro a controllare la piattaforma per i pagamenti internazionali SWIFT. Se oggi Wikileaks esiste ancora lo dobbiamo proprio a Satoshi Nakamoto, che nel frattempo aveva inventato bitcoin, consentendo ad Assange di continuare a raccogliere donazioni nonostante il blocco voluto dagli USA. (Valute Virtuali)

Gli iraniani credono davvero nel potere di Bitcoin? In rete si legge spesso della corsa frenetica degli iraniani per accaparrarsi i Bitcoin, specialmente alla luce delle recenti tensioni geopolitiche che hanno interessato quella ragione. (Cointelegraph Italia)

Le chiamate alle opzioni BTC Mostra il prezzo potrebbero raggiungere $ 12,000 nel 2020 giugno. Il mercato delle opzioni indica inoltre che potrebbero esistere opzioni call per un prezzo di esercizio di $ 12,000. (Coinrevolution.com/it/)

Ti aspettiamo. Coinspark & LoSnodo Coinspark in collaborazione con “LoSnodo”, hanno organizzato un ciclo di tre eventi informativi e formativi, totalmente gratuiti, presso la sede dell’Associazione al primo piano del nuovo Spazio Stazione, in Piazza Padania ad Erba. (BRIANZA WEB)

Il 2019 è stato un anno senza dubbio rilevante per il settore della tecnologia blockchain, dei registri distribuiti e delle criptovalute. Il 2020 potrebbe essere un anno fondamentale in questo processo, a causa dell’halving di Bitcoin, previsto tra circa 111 giorni dal momento in cui scriviamo. (PMI.it)