Green Pass europeo: il certificato verde Covid-19 per viaggiare senza divieti

Green Pass europeo: il certificato verde Covid-19 per viaggiare senza divieti
FirenzeToday INTERNO

Ieri il Parlamento europeo riunito ha votato a favore dell’introduzione del Green pass europeo.

Il green pass è poi indispensabile per un cittadino europeo che voglia entrare in Italia, bypassando la quarantena obbligatoria

Per quanto riguarda l’Italia, è già attivo il Green pass nazionale, per passare da una regione e l’altra (soprattutto quando alcune delle aree erano considerate ancora rosse). (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri giornali

Green Pass europeo: il certificato verde Covid-19 per viaggiare dal primo luglio senza divieti. Il voto di ieri dell'europarlamento - che verrà ufficializzato oggi in mattinata, visto che devono essere conteggiati anche i voti degli eurodeputati in smart working - costituisce la rimozione dell'ultimo ostacolo ai viaggi liberi tra paesi Ue. (Today.it)

Green Pass europeo: il certificato verde Covid-19 per viaggiare dal primo luglio senza divieti. Il voto dell'europarlamento - che verrà ufficializzato in mattinata, visto che devono essere conteggiati anche i voti degli eurodeputati in smart working - costituisce la rimozione dell'ultimo ostacolo ai viaggi liberi tra paesi Ue. (RiminiToday)

Green pass: dal 1° luglio il certificato verde per viaggiare senza divieti

Ovvero del certificato digitale Covid-19 che è già realtà in nove paesi europei e che consente di viaggiare tra i Paesi Ue senza dover fare tamponi o quarantene se si è vaccinati oppure se si è guariti dalla malattia. (ParmaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr