Pentiti di aver inviato una mail? Ora potete cancellarla

Torino, 24 giu. (LaPresse) - Inviare una mail e subito dopo accorgersi che non la si doveva mandare: un errore di grafia in una comunicazione importante, un ripensamento dell'ultimo minuto, un gesto d'ardore di cui ci è subito pentiti, un indirizzo sbagliato. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime ore Google ha provveduto ad implementare una nuova funzionalità all'interno del client di posta elettronica: come già avvenuto con Gmail pochi giorni fa, ora anche gli utenti Inbox ... (Tutto Android)

Quante volte ci siamo rimangiati le dita, magari di fronte a un messaggio eccessivamente duro o, al contrario, troppo superficiale? Da oggi c'è il rimedio ... (Intelligonews)

Non invieremo più mail per errore: Google, tramite Gmail, ha introdotto il pulsante che permette di bloccare qualsiasi invio di mail scritte per errore e che intendiamo modificare. (Finanza.com)

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)

O forse si può anche ripensare al contenuto e cambiare idea dopo aver permuto ... Un'email è per sempre. (Lettera43)

Gmail ha attivato un'opzione che consente di annullare l'invio di mail in spedizione. Tweet. (Tom's Hardware)