Oppo Reno5 Z 5G: annunciato ufficialmente

La casa cinese allarga la gamma Reno5 con la new entry Oppo Reno5 Z 5G, rebranding del modello Oppo F19 Pro Plus.

Cosa ne pensate del nuovo smartphone di Oppo?

Da citare infine la presenza del jack per le cuffie da 3,5mm e del modem 5G, grazie al quale potrete navigare su internet alla velocità più alta che oggi la tecnologia delle reti mobili può offrire.

Ma vediamo più nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone proposto da Oppo. (tuttoteK)

Su altre fonti

Negli ultimi 3 anni ha lanciato smartphone TCL e la serie 10 ha sicuramente colpito per prezzo, interfaccia e anche aggiornamenti visto che Android 11 è disponibile da inizio anno su TCL 10L - Advertisement -. (HelpMeTech)

In attesa dell’annuncio ufficiale, dopo le prime informazioni diffuse nei giorni scorsi tramite la Google Play Console e dopo le prime certificazioni , sono arrivate oggi delle interessanti informazioni relative alle caratteristiche hardware accompagnate da alcune foto della confezione del device stesso che in Corea del Sud arriverà con il nome Galaxy Quantum 2 tramite l’operatore Sk Telecom. (HelpMeTech)

Lo smartphone OPPO Reno5 Z (numero di modello CPH2211) è appena stato lanciato a Singapore. I principali punti salienti del Reno5 Z includono un display AMOLED, un chip Dimensity 800U, quattro fotocamere con sensore principale da 48 megapixel e una batteria decente con supporto per la ricarica rapida. (Telefonino.net)

LG dovrebbe fornire a Samsung circa un milione di pannelli nel corso della seconda metà di quest’anno e 4 milioni nel corso del prossimo. Secondo quanto riportato da MoneyToday, testata finanziaria sudcoreanana, sarebbe ormai imminente uno storico accordo con la rivale Samsung relativo alla fornitura di pannelli OLED per TV. (HelpMeTech)

Il Reno5 Z 5G ha il jack per le cuffie, NFC ed ovviamente il supporto al 5G. Tra le varie feature c’è la Ultra Night Video, HDR video, Dual-View video, Focus Look, Dynamic Bokeh e il riconoscimento di scene. (Pasquale)

ha appena brevettato un controller di gioco mobile con uno scomparto per gli auricolari. La periferica brevettata da fornisce un gamepad e un alloggiamento creato ad hoc per riporre gli auricolari (Telefonino.net)