Credito Cooperativo fiorentino, Verdini e Parisi rinviati a giudizio

The Blazoned Press INTERNO

Il coordinatore di Forza Italia, Denis Verdini, e il parlamentare Massimo Parisi sono stati rinviati a giudizio per la vicenda legata alla gestione del Credito cooperativo fiorentino (Ccf), la banca di cui Verdini è stato presidente fino al 2010. Le accuse vanno ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha deciso il gup del tribunale di Firenze Fabio ... (Il Messaggero)

Lo ha deciso il gup del tribunale di Firenze ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - FIRENZE, 15 LUG - Denis Verdini è stato rinviato a giudizio per la vicenda legata alla gestione del Credito cooperativo fiorentino (Ccf) del quale il coordinatore di FI è stato presidente fino al 2010. (Tiscali)

Il processo si ... Una sfilza di accuse e Denis Verdini viene rinviato a giudizio, con altre 46 persone dal gup del tribunale di Firenze, Fabio Frangini. (il Giornale)

Dopo che Roberto Maroni è stato raggiunto proprio ieri da un avviso di garanzia, un altro dei leader del centrodestra, Denis Verdini, viene rinviato a giudizio. (Termometro Politico)

PESCARA – Rinviata al prossimo 18 novembre, per un problema tecnico procedurale, la prima udienza del processo bis relativo alla megadiscarica dei … (Pescara Oggi)