PlayStation Plus: dettagli su prove a tempo e nuovi giochi mensili per gli abbonati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le prove gratuita a tempo, come abbiamo riportato in precedenza, consentono di giocare ai titoli in questione per due ore in totale.

Inoltre, se effettui l'acquisto, i trofei e i dati salvati nel periodo di prova non andranno persi.

All'inizio di ogni mese, arriveranno dunque nuovi giochi nel catalogo di PlayStation Plus, vediamo più precisamente come:

Nella nuova ondata di informazioni pubblicata oggi da Sony sul nuovo PlayStation Plus, emergono delucidazioni anche sulle prove a tempo e sulla tempistica di introduzione di nuovi giochi gratis per gli abbonati, come riportato dal PlayStation blog. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ne sapremo di più, tra l'altro, quando il servizio Ubisoft+ Classics verrà ufficialmente annunciato da Ubisoft (Multiplayer.it)

Gli abbonati a Premium o Deluxe avranno diritto anche a provare determinati giochi per un periodo di tempo limitato a due ore, potendo così provare un gioco prima di decidere di comprarlo. Il primo martedì di ogni mese verrà infatti effettuato un aggiornamento per il piano PlayStation Plus Essential così come per i livelli superiori, il quale aggiungerà al servizio nuovi giochi PS4 e PS5, in maniera molto simile a quanto visto nel PS Plus “tradizionale”. (Spaziogames.it)

La conferma è arrivata con il post del PlayStation Blog di ieri, dove è stata presentata una corposa lista di giochi inclusi con PS Plus Extra e Premium, nonché dettagli su prove a tempo e la cadenza con verranno aggiunti nuovi titoli al catalogo. (Multiplayer.it)

Fa anche piacere che chi li ha acquistati in passato in digitale possa averli senza pagare nulla. Non vi fa piacere pensare che con il nuovo PlayStation Plus qualche giovane giocatore (o anche qualche vecchio da ospizio come chi scrive) potrà giocare o rigiocare ICO (non lo avevamo già citato?) (Multiplayer.it)

Il nuovo PlayStation Plus debutterà ufficialmente, almeno in Italia, il 23 giugno 2022. Per chi decide invece di rimanere al “vecchio” PlayStation Plus c’è il piano Essential, praticamente identico a quello attuale e che offrirà due giochi gratuiti al mese tra PS4 e PS5. (Telefonino.net)

Dunque sì, ci siamo ripetuti ancora e ancora che il nuovo PlayStation Plus non sarà paragonabile a Xbox Game Pass, ma quantomeno al debutto la line-up sarà francamente spaventosa e in particolare la media qualitativa dei giochi sembra non temere confronti. (Multiplayer.it)