Lo Scudetto si decide all'ultima giornata: Milan, per undici giocatori può essere il primo titolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Undici giocatori alla prima volta?

Nella rosa del Milan, viceversa, lo scudetto che potrebbe arrivare oggi significherebbe il primo titolo in assoluto, escludendo campionati giovanili o di secondo livello come per esempio la Serie B.

Si tratta nello specifico di: Tonali, Castillejo, Leao, Kalulu, Tomori, Maldini, Messias, Krunic, Gabbia, Saelemaekers e Kessie

Lo Scudetto si decide all'ultima giornata: Milan, per undici giocatori può essere il primo titolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Milan Campione d’Italia, i protagonisti. MIKE MAIGNAN. Si parte dal portiere, o meglio, dalla saracinesca. RAFAEL LEAO. Il top player della stagione del Milan Campione d’Italia. (Calcio In Pillole)

Anche solo un pareggio rossonero infatti condannerebbe i nerazzurri che, in caso di vittoria contro la Sampdoria, arriverebbero a pari punti ma perderebbero in virtù degli scontri diretti. Pur avendo una differenza reti nettamente migliore infatti, il primo criterio utile in caso di arrivo a pari punti sono proprio i Derby di campionato, finiti 1 a 1 e 2 a 1 in favore dei rossoneri (passioneinter.com)

Di seguito un esempio delle combinazioni “possibili” finora ignorate per far sì che il tricolore non venga scucito dalle maglie nerazzurre in favore di quelle rossonere. 1. L’Inter vince a Milano contro la Sampdoria e il Milan perde a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Inter-News)

Quinto con 50 punti Ben Yedder del Monaco, al sesto posto l’attaccante di Molde e Stella Rossa Ohi Omoijuanfo con 49,5 Il primo riconoscimento è la Scarpa d’Oro, assegnata al bomber più prolifico in Europa. (Calcio In Pillole)

Ecco il comunicato:. «Domenica 22 maggio la Lega Serie A e TIM, al termine delle gare delle ore 18.00, consegneranno alla Società vincitrice dello scudetto 2021-2022 la Coppa di Campione d’Italia. (Milan News 24)

Tutti i giocatori e l’allenatore della squadra che si aggiudicherà lo scudetto saranno chiamati sul palco per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia, col capitano che salirà per ultimo per alzare il trofeo. (Fcinternews.it)