Zona arancione. Bonaccini: premiati gli sforzi. Ecco cosa riparte

News Rimini INTERNO

Ecco le misure. In zona arancione, gli spostamenti saranno consentiti solo nel comune di residenza dalle ore 5 alle 22, salvo comprovati motivi di lavoro, salute e necessità.

Riaprono i negozi e le attività commerciali, inclusi i servizi alla persona come parrucchieri, barbieri ed estetiste.

I commenti. “Il ritorno in zona arancione premia gli sforzi, le attenzioni e i sacrifici di tutti gli emiliano-romagnoli nell’ultimo mese– affermano il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini–

. (News Rimini)

Su altre testate

Il cambio è stato tuttavia congelato all'inizio della pandemia, quando i presidenti, in attesa di trovare un accordo sul nome, hanno confermato la fiducia a Bonaccini. opo sedici anni la guida della Conferenza delle Regioni torna al centrodestra. (ilgazzettino.it)

Durante la segreteria della Lega Nord di Roberto Maroni è a capo del dipartimento lavoro, previdenza e sanità. Nel 2013 è riconfermato deputato divenendo membro del Consiglio direttivo del gruppo della Lega Nord alla Camera dei deputati con delega d'aula. (AGI - Agenzia Italia)

Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, eletto all'unanimità Vice presidente della Conferenza delle Regioni e Province autonome.«Sotto la guida di Stefano Bonaccini - prosegue Emiliano - siamo stati sempre capaci di trovare scelte condivise tra personalità molto diverse tra loro e politicamente legate a differenti forze politiche nel nome dell'interesse generale del Paese. (BarlettaViva)

La presidenza della Conferenza delle Regioni passa dunque al centrodestra che oggi ne governa la maggior parte, con Fedriga che rappresenta la quota della Lega. L'elezione dei due – presidente e vicepresidente – è arrivata all'unanimità, come chiesto dall'uscente Bonaccini. (Fanpage.it)

Per questo invitiamo tutti a non abbassare la guardia e a continuare a rispettare le norme in vigore, a partire dal divieto di assembramenti. Permette a ragazze e ragazzi di tornare in aula anche alle superiori. (CesenaToday)

“Il ritorno in zona arancione premia gli sforzi, le attenzioni e i sacrifici di tutti gli emiliano-romagnoli nell’ultimo mese – affermano il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini -. (piacenzasera.it)