Mia Ceran allatta in camerino: mamme, non fate le Wonder Women e chiedete aiuto se avete bisogno

In queste ore sta facendo il giro del web la foto di Mia Ceran che, in un camerino Rai, allatta suo figlio Bruno al seno

Mia Ceran allatta in camerino: mamme, non fate le Wonder Women e chiedete aiuto se avete bisogno Mia Ceran l’8 agosto ha messo al mondo il suo primogenito Bruno Romeo.

Su Instagram ha condiviso una foto in cui lo allatta il camerino.

Col suo gesto ha voluto ringraziare le persone che la sostengono e ha voluto ricordare alle mamme che non c’è niente di sbagliato nel chiedere aiuto. (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei volti principali della trasmissione televisiva Quelli che il calcio è Mia Ceran. All’interno del programma televisivo Quelli che il calcio uno dei volti più importanti degli ultimi anni è sicuramente quello di Mia Ceran. (YouMovies)

Ma dietro quello scatto c’è molto di più. La conduttrice ha infatti condiviso un momento molto intimo, in cui nutre il suo piccolo Bruno mentre si riposa un attimo in camerino. (DiLei)

Chiedete aiuto, raccomanda la conduttrice di “Quelli che il calcio”, altrimenti rischiate di non farcela. La foto l'ha postata lei stessa su Instagram, un invito alle mamme a non pretendere di fare tutto da sole, basta con questa storia delle Wonder Woman. (ilgazzettino.it)