Petroceltic rinuncia a petrolio delle Tremiti. Hurrà No Triv

Blitz quotidiano ECONOMIA

Petroceltic fa felice ambientalisti e No Triv alle Tremiti. Nonostante le concessioni governative il greggio, ai prezzi attuali, oggi non rende più. Pubblicato il 10 febbraio 2016 12:07 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2016 12:07. di Redazione Blitz ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Farà tappa anche a Ragusa, dal 21 al 23 marzo, il roadshow di recruiting targato Club Med alla ricerca di settecento figure professionali per la stagione estiva. (RagusaTG)

La società ha motivato la decisione spiegando che le condizioni del mercato globale non ... (GreenStyle)

Dalla gallina del Duce al cane di Pertini, Giovanni Leone ci portò i gatti di Donna Vittoria, De Filippo il suo Fido. (La Repubblica)

E' quanto ha annunciato oggi Petrolceltic, la società che aveva ottenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico il permesso di ricerca del petrolio mettendo a rischio l'equilibrio ambientale delle acque che bagnano le isole tanto amate da Lucio Dalla ... (Rosa Rossa)

«È con grande soddisfazione che accogliamo la notizia della ... Gioia e soddisfazione nelle parole del Sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca, dopo la notizia che la Petroceltic ha deciso di rinunciare alle perforazioni al largo delle isole Tremiti. (Primonumero.it)

Ma il dietrofront potrebbe essere stato incentivato anche dal governo italiano ... Motivazione ufficiale: il crollo del prezzo del greggio. (L'Espresso)