Roma, Maurizio Costanzo responsabile delle comunicazioni: le sue parole

Roma, Maurizio Costanzo responsabile delle comunicazioni: le sue parole
Per saperne di più:
Lazio News 24 SPORT

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma.

È bello fare di una passione una professione»

«Ho firmato un accordo con l’ AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione.

Arriva l’ufficialità da parte del diretto interessato: Maurizio Costanzo responsabile delle comunicazioni della Roma. Maurizio Costanzo è il nuovo reponsabile di strategie della comunicazione della Roma. (Lazio News 24)

Su altre testate

Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma ha intenzione di ingaggiare il noto presentatore televisivo come consulente. Costanzo, di dichiarata fede romanista (una volta in radio disse: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”) metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po’ come fece in passato con Francesco Totti (Milan News 24)

I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (LAROMA24)

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. Lo dicono i suoi messaggi social, che fanno già sognare in grande i tifosi giallorossi. (Sport Mediaset)

Costanzo advisor esterno per lo stadio

Salirà in prima squadra Morgan De Sanctis, in qualità di direttore sportivo chiamato a essere il braccio destro del general manager Thiago Pinto. Una novità che rinnova l’organigramma dei giallorossi: l’ex Fiorentina, come ufficializzato dal club, guiderà il settore giovanile in qualità di responsabile. (TUTTO mercato WEB)

Costanzo insegnò a Totti ad usare l'arma dell'autoironia, a prendersi in giro, ad alleggerire tutto quel sovraccarico di «importanza» che un fuoriclasse porta con sé. Da anni Costanzo è a capo di un'agenzia di comunicazione che lavora con molti personaggi pubblici, dalla politica allo spettacolo. (Calciomercato.com)

Costanzo avrà il compito di curare tutte le comunicazioni esterne che riguarderanno il nuovo progetto, che la società sta già studiando in attesa dell'annullamento del procedimento sull'impianto che Pallotta avrebbe voluto costruire a Tor di Valle A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr