JuveMilan, Infront: “Sceglieremo noi i registi della Lega? Perché no”

Canale Juve SPORT

“Se saremo noi a scegliere i registi che userà la Lega? Perché no, siamo advisor della Lega, visto che rischiamo con loro, visto che siamo quelli che producono più eventi sportivi nel mondo, visto che produciamo più campionati di calcio nel mondo, che mi ... (Canale Juve)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta della Wanda Group (il gruppo cinese che ha acquistato per oltre 1 miliardo di euro Infront Sports) che potrebbe intervenire in maniera molto ... (Corriere dello Sport.it)

SOLDI PER IL MILAN - Intanto, come si ... "Rivoluzione con i cinesi". (Calciomercato.com)

Zoom 3. FERRETTI) - Tutto è cominciato un girone fa, la sera del 24 settembre dello scorso anno: quarta > > · Leggi Tutto · Oggi in Lega faccia a faccia tra Agnelli e Galliani · Scusate il ritardo: Gervinho e Doumbia solo oggi a Roma. (laroma24.it)

L'obiettivo e' quello di ingrandire Casa Milan, creare un nuovo quartiere rossonero al Portello e farci al centro il nuovo stadio.... (Calcio World)

Quella della possibile partnership tra il Milan e Wang Jianlin non è una bufala e trova conferme anche sulle pagine del quotidiano Tuttosport di oggi. (Calcio World)

Il Milan è pronto a cambiare volto: all'attuale proprietà, come socio di minoranza, sta per affiancarsi l'imprenditore cinese Wang Jianlin. (Tiscali)