37 candeline per la Ferragni: “Compleanno speciale”. Fedez: “Gli auguri glieli faccio di persona”

La nota influencer si è mostrata sui social con i figli e ha spiegato: "Vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui" prov 7 maggio - 22:17 È il compleanno di Chiara Ferragni, l'influencer compie 37 anni. Un momento particolarissimo per la nota influencer che ha spento le candeline sulla sua torta insieme ai figli, Leone e Vittoria, nati dal matrimonio con Fedez. Il loro matrimonio è ormai finito, vivono da tempo da separati, dopo quanto accaduto - anche e non esclusivamente ovviamente - con il Pandoro Gate. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

.I ringraziamenti (Gossip News)

Ha organizzato un party con gli amici, incantando tutti con un lungo abito rosso da diva. (Fanpage.it)

La risposta è stata: “Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in mer; ma secondo te se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente io, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!… Dissolvenza a stella!”. (Il Fatto Quotidiano)

Si era partiti con il caso Balocco che l’aveva portata a una polemica che metteva in dubbio la sua serietà professionale e le aveva fatto perdere numerosi fan sui social network oltre a contratti di sponsorizzazione. (Abruzzo Cityrumors)

Chiara Ferragni compie 37 anni e festeggia con un party pieno di Vip in un noto locale di Milano, i dettagli sul compleanno. (My Luxury)

I festeggiamenti sono iniziati allo scoccare della mezzanotte, quando Chiara ha condiviso sui social la foto della torta al cioccolato con una candelina. Ieri Chiara Ferragni ha spento 37 candeline: un compleanno decisamente diverso dal solito, per la prima volta senza Fedez al suo fianco. (Radio 105)