Tabaccaio picchiato e rapinato in centro a Milano, il video dell'aggressione: preso a calci e pugni, 3 arresti

Tabaccaio picchiato e rapinato in centro a Milano, il video dell'aggressione: preso a calci e pugni, 3 arresti
Virgilio Notizie INTERNO

Lo hanno preso a calci e pugni, anche mentre era a terra, e gli hanno strappato un orologio Rolex da circa 50 mila euro. Per questo tre ragazzi, un italiano, un serbo e un brasiliano, sono stati arrestati dalla polizia di Milano con l’accusa di rapina aggravata e lesioni aggravate ai danni del titolare di una tabaccheria. Come riporta Ansa, la violenta rapina era stata compiuta lo scorso 8 marzo in via Paolo da Cannobio, in pieno centro a Milano. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

La Polizia ha arrestato tre giovani – un italiano, un serbo e un brasiliano – accusati di rapina aggravata e delle lesioni aggravate commesse ai danni del titolare di una tabaccheria in centro città. (ilmessaggero.it)

Un italiano, un serbo e un brasiliano - per rapina aggravata e lesioni aggravate ai danni del titolare di una tabaccheria in centro. (L'Unione Sarda.it)

L'obiettivo era un orologio Rolex modello Daytona, del valore di circa 50mila euro. Non solo una rapina, ma un pestaggio efferato per riuscire a strappare il bottino alla vittima, un tabaccaio titolare di un'attività nel centro di Milano (Secolo d'Italia)

Tabaccaio massacrato a calci e pugni per il Rolex da 50mila euro: tre in manette.

Perché questa cattiveria? Io ora chiedo giustizia, vorrei che le persone che mi hanno ridotto così restassero per sempre in galera". La mia mente torna sempre al momento in cui mi hanno massacrato in strada: ho rischiato di morire per un orologio. (IL GIORNO)

Per questo la polizia di Stato ha arrestato un italiano, un serbo e un brasiliano, indiziati della rapina aggravata e delle lesioni aggravate commesse ai danni del titolare 59enne … (Il Fatto Quotidiano)

Tutto per l'orologio. Tre ragazzi - un italiano, un serbo e un brasiliano, tutti residenti fuori città - sono stati arrestati dalla polizia in esecuzione... (Virgilio)