Sassuolo-Milan 3-3: gli highlights

Sport Mediaset SPORT

Galliani: "in Senato con Albertini 30 anni dopo la Champions" Europa League, De Roon: "Avremo dalla nostra il tifo di tutta"Italia" Napoli e gli allenatori Europa League, Gasperini: "Dobbiamo far finta di ripartire da 0-0" Europa League, De Rossi: "Per il Milan sarà l'ultima spiaggia" Italiano: "In sette giorni ci giochiamo l'Europa e la Coppa Italia" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"A centrocampo Adli purtroppo non ha giocato una grande partita, è venuto poi fuori un po’ nel finale. Musah ha giocato una buona partita, ma siamo sempre lì: lui è uno di quelli che prende e va, non dà copertuna dietro. (Pianeta Milan)

Facciamo il punto sui rossoneri dopo il pareggio pieno di gol di ieri tra il Sassuolo e il Milan al Mapei Stadium Ieri il Sassuolo ha fermato sul 3-3 il Milan al Mapei Stadium in una gara che valeva molto di più per i neroverdi che per i rossoneri. (Il Milanista)

Intervenuto a DAZN, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato così di Rafael Leao dopo il pareggio contro il Sassuolo: LEAO – «Deve imparare a gestire queste pressioni e queste aspettative. Ha un talento superiore agli altri, nel nostro ambiente spesso sono esagerate le critiche. (Milan News 24)

Quante se ne sono viste di reti frantumate per un fuorigioco millimetrico. O dell’alluce. (La Gazzetta dello Sport)

Monza 43 Rallenta il Milan in Serie A che esce dal Mapei Stadium con molti rimpianti nel pareggio per 3-3 contro il Sassuolo. Ecco come cambia la classifica anche per i bianconeri in ottica Champions: (Juventus News 24)

Le dichiarazioni del giornalista non lascino molti dubbi in merito a quello che si è visto ieri nel corso di Sassuolo-Milan. Parole davvero pesanti Nel mirino di Franco Ordine, che scrive su Il Giornale, è finito chiaramente l’atteggiamento del Diavolo in fase difensiva. (MilanLive.it)