Salvini sicuro: "La parabola del Pd di Emiliano e Decaro sta finendo"

StatoQuotidiano.it INTERNO

“Come Lega offriamo al centrodestra nomi di assoluto livello e poi c’è una squadra, lavoreremo di squadra. Stiamo lavorando come Lega e come centrodestra per dare la possibilità di cambiare dopo tanti anni di Emiliano e di Decaro sia in Comune sia successivamente in Regione”. Lo riporta l’Ansa. Lo ha detto il vicepremier, e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini a margine dell’evento ‘Volare Italia’ organizzato dalla Lega a Bari (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

«Oggi sono a Bari dove il centrodestra è unito, dove la Lega sta crescendo e dove Pd e 5 Stelle se le danno di santa ragione»: ospite dell'evento 'Volare Italia', organizzato dalla Lega nel capoluogo regionale pugliese, il ministro e leader della Lega Matteo Salvini lancia la sfida alla conquista del Comune di Bari. (quotidianodipuglia.it)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo ha detto il vicepremier, e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, dal palco dell'evento Volare Italia organizzato dalla Lega a Bari. Parlando alla platea, Salvini ha promesso che «avrete il diritto di arrivare da Napoli a Bari in due ore, e da Roma a Bari in tre ore alla faccia di chi dice sempre di no». (ilmattino.it)

Salvini a Bari: Uniti e vincenti per elezioni comunali 07 aprile 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Share Facebook LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Se il centrosinistra barese è nel caos (e sta trascinando con sé le macerie del campo largo), il centrodestra non scherza. (Buttanissima Sicilia)