Nice Footwear crede nella svolta e punta al lusso con l’acquisizione di calzaturificio Favaro

la Nuova di Venezia ECONOMIA

L’incontro decisivo con un imprenditore come Bruno Conterno ha capitalizzato questa formazione nella nascita di Nice Footwear, per la cui visione d’assieme Torresan consiglia un insieme di silos

Un distinguo dove da una parte si profila chi continua a fabbricare scarpe, per poi venderle.

Ciò significa che d’ora in avanti l’azienda lanciata da Floriano Favaro nell’eccellenza del Made in Italy potrà continuare a progettare le proprie calzature per le più altolocate “Maison” del lusso ottimizzando i valori aggiunti che Nice Footwear garantisce in fatto di tecnologia e di marketing. (la Nuova di Venezia)

Su altre testate

Queste scarpe estive stanno tornando di moda e finalmente possiamo indossarle senza imbarazzo. Ma di quali scarpe stiamo parlando? Per la gioia di chi ama la comodità soprattutto d’estate, queste scarpe si vedono sempre più spesso in circolazione. (Proiezioni di Borsa)

Per chi soffre all’idea di utilizzare jeans in estate ma non vuole rinunciare ai pantaloni si consigliano quelli in lino. Oggi, invece, si forniranno alcuni suggerimenti per affrontare il grande caldo con stile dopo i 50 anni. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr