Gazzetta: "Ibra, e ora? Milan col fiatone e il rebus Sanremo per l'intoccabile"

Milan News SPORT

Milan col fiatone e il rebus Sanremo per l'intoccabile": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport per commentare il momento difficile della squadra rossonera e del suo totem.

Lo svedese, che è uscito ieri dal campo per un fastidio al polpaccio, stilerà entro domani il programma definitivo della sua partecipazione al Festival di Sanremo

"Ibra, e ora?

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, cifre folli per il rinnovo | La richiesta del giocatore. Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic più lontano. Il Milan riflette sul futuro di Ibrahimovic in sede di calciomercato: l’ombra dell’addio ora si fa sempre più grande. (Calciomercatonews.com)

Lukaku si vendica su Ibra e la sua esultanza rimbomba a San Siro. vedi letture. Tante occhiatacce e nessun chiarimento. Il Corriere della Sera analizza la sfida nella sfida fra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic, protagonisti diversi del derby vinto dall'Inter contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic a Sanremo: Amadeus spiega il motivo. Ibrahimovic infortunato, le ipotesi in vista di Sanremo. L’infortunio non è però l’unico pensiero nella testa dei dirigenti rossoneri. (CalcioToday.it)

Il duello tra i due proseguirà, comunque, nella classifica marcatori di Serie A. Lukaku è a quota 17, Ibrahimovic a 14. Così si è vendicato, Lukaku, su Ibrahimovic dopo le provocazioni di un mese fa. (Pianeta Milan)

Romelu è il vento, soffia dove vuole, non ha un posto fisso, fa anche il terzino (nel finale) Zlatan e Romelu Ricordano un vecchio film: “Il vento e il Leone”. (Fcinternews.it)

Dal 21 novembre scorso, ottava giornata in cui segnò due gol al Napoli , ha segnato soltanto in altre due partite. Di Bennacer e Calhanoglu sappiamo, di Ibrahimovic molto meno, ma la sua assenza è palese quanto i suoi gol. (Calciomercato.com)