Carboni elogia Totti: "Può ancora essere decisivo, con il Real colpa di Dzeko"

GOAL SPORT

Amedeo Carboni, ex difensore della Roma e del Valencia, commenta la gara con il Real Madrid: "Colpa di Dzeko, bisognava segnare. Totti merita di giocare ancora". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ramos: "Totti un esempio per tutti" (La Repubblica)

Sandro Tovalieri, ex attaccante della Roma, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com per parlare della sfida di questa sera tra i giallorossi ed il Real Madrid e del campionato. (Rosa Rossa)

La formazione di Spalletti non riesce a ribaltare lo 0-2 dell'Olimpico: partita equilibrata per un'ora con tante occasioni sprecate, poi la zampata del..... (La Repubblica)

La Roma è finalmente una squadra, ma Dzeko e Salah sbagliano troppo clamorosamente. Real Madrid-Roma 2-0, le pagelle: Modric e Ronaldo i migliori in campo. (Leggo.it)

Rimontare lo 0-2 dell'andata sembrava una impresa impossibile, e di fatto lo è stata, ma la Roma messa in campo a Madrid da Luciano Spalletti ci ha provato e se Dzeko, Salah, Manolas, Perotti e Florenzi non avessero fallito le tante occasioni capitate ... (Adnkronos)

Al termine del match tra Real Madrid e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti. SPALLETTI IN CONFERENZA. (ForzaRoma.info)