Imola, i team universitari si sfidano sulle moto elettriche

Imola, i team universitari si sfidano sulle moto elettriche
Corriere Romagna ECONOMIA

«Un evento davvero interessante perché è emerso l’ingegno di studenti universitari di tutta Europa, che hanno in comune la passione per il motorsport –commenta il direttore Pietro benvenuti

A conclusione della giornata di gara le moto hanno svolto una parata lungo la pista.

Atenei da tutta Europa per testare i rispettivi prototipi di moto elettriche in pista, e sfidarsi su agilità, ripresa e velocità di punta. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Un “pieno” che garantisce viagginel ciclo combinato WLTP con una guida accorta, meno se si sfruttano a fondo i 7 kW. Laè dotata di cruscotto digitale,per smartphone creata per consentire la gestione dei diversi parametri della moto, nonché il monitoraggio dei diversi elementi del sistema elettrico (inSella)

Elettriche, ibride o a idrogeno. Il traguardo, condiviso con altri marchi, è il carbon neutral: rendere quindi la filiera di produzione non inquinante individuando nuove risorse energetiche senza rinunciare alla crescita. (GPOne.com)

Kawasaki contro Smart: frontale evitato per un soffio [VIDEO CHOC]

Era in sella ad una Kawasaki bianca, all’altezza di un incrocio, quando, dopo aver aperto il gas per attraversare il passaggio, la piccola Smart che si trovava dalla parte opposta ha azzardato una svolta a sinistra. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr