Toto-formazione - All'Arechi Gasp adotta il turnover e cambia gli esterni e l'attacco

Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta si prepara per la sfida contro la Salernitana con un ampio utilizzo del turnover, ma la necessità di mantenere alcuni titolari in campo dimostra le limitate opzioni difensive a disposizione di Gian Piero Gasperini. Nonostante l'ampia rotazione prevista per l'incontro di Serie A, l'allenatore bergamasco deve fare i conti con le assenze forzate in difesa, dove mancheranno Kolasinac, Toloi e Palomino per infortunio. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

FORMAZIONI UFFICIALI – SALERNITANA-ATALANTA (ore 18, stadio Arechi) SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pasalidis, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Vignato, Bradaric; Tchaouna, Ikwuemesi. (Salernonotizie.it)

La Salernitana era passata in vantaggio per prima grazie alla rete di Tchaouna al 18'. L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. (Il Mattino di Padova)

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Salernitana-Atalanta 1-2: “Sono soddisfatto, abbiamo affrontato la squadra che ha dato tre gol al Liverpool ed è scesa in campo con gli uomini migliori. Nonostante la retrocessione abbiamo fatto una signora partita. (Ottopagine)

Non basta l'orgoglio alla Salernitana, che nel primo tempo pregusta una vittoria prestigiosa per rendere meno amara la retrocessione in Serie B ma alla lunga si arrende a un'Atalanta più forte, trasformata dai cambi effettuati da Gian Piero Gasperini all'intervallo. (Fcinternews.it)

Questo un punto della situazione sui giocatori di proprietà della Fiorentina attualmente impegnati in altre squadre. Sono tanti i viola in prestito in giro per l'Italia e non solo ad essere scesi in campo nel weekend. (Firenze Viola)

Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Tchaouna , poi nella ripresa Scamacca pareggia i conti al 57' e Koopmeiners ribalta il risultato al 63', chiudendo la sfida sul 2-1 per la formazione di Gasperini (LAROMA24)