Bonaventura saluta il Milan: Napoli in corsa per l'affare low cost

Yahoo Finanza SPORT

I rapporti tra Raiola e il fondo Elliott sono ai minimi termini e sarà già complicato trovare accordi per Donnarumma, Romagnoli e Ibrahimovic.

Una storia lunga quasi sei anni, un addio che sembra ormai inevitabile: Giacomo Bonaventura sta per salutare il Milan, che nel nome di un progetto tutto nuovo è pronto a 'sacrificare' uno degli uomini simbolo degli ultimi anni.

A Napoli Jack ritroverebbe Gattuso e un modulo più congeniale alle sue caratteristiche, ma la destinazione è ancora un rebus: l'unica cosa certa al momento sembra l'addio al Milan. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono poi altri due aspetti da tenere in considerazione: Bonaventura ha subito diversi infortuni nelle ultime stagioni e inoltre il suo agente Mino Raiola non sembra avere rapporti molto buoni con Elliott. (Milan News)

– Al termine di questa stagione il Milan perderà uno dei calciatori che, negli ultimi sei anni, è stato tra i protagonisti della squadra rossonera: non sarà, infatti, rinnovato il contratto di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, classe 1989, il cui accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno. (Pianeta Milan)

Lo riferisce questa mattina Tuttosport. Il contratto di Giacomo Bonaventura scade il prossimo 30 giugno e il Milan non sembra intenzionato ad offrirgli il rinnovo. (Milan News)

Anche il Sassuolo scende in campo con una donazione per aiutare chi lotta contro il Covid-19. Fasano è un medico... (Torino Granata)

Milan, Bonaventura messo alla porta ma ci sono tanti club alla finestra. vedi letture. Jack Bonaventura vorrebbe restare al Milan nonostante il contratto in scadenza nel giugno del 2020, ma i piani di Ivan Gazidis sono differenti. (TUTTO mercato WEB)

Sono tre e sono tutte italiane. – Lascerà, a fine stagione, Giacomo Bonaventura. (Pianeta Milan)