Sampdoria, le scuse dei giocatori al termine del match contro il Sudtirol – VIDEO

Samp News 24 SPORT

Passerella di scuse per i giocatori della Sampdoria al termine del match perso in casa contro il Sudtirol per 0-1, ecco il video U giocatori della Sampdoria si sono scusati con i propri tifosi a seguti della prestazione imbarazzante di quest’oggi contro il Sudtirol, è stata una dura sconfitta che ha colpito la squadra di Andrea Pirlo. I tifosi, quasi 25 mila persone, hanno assistito ad una vera e propria delusione in quanto i liguri non sono riusciti ad andare oltre allo 0-1 contro una squadra decisamente alla portata de genovesi. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di ieri è arrivata una sconfitta interna di misura per la Sampdoria dell’allenatore Andrea Pirlo. Oggi Il Secolo XIX informa del fatto che in occasione della gara di ieri, allo stadio Luigi Ferraris, si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani. (Samp News 24)

Decide Tait, … Il Sudtirol s’impone, come all’andata, e stavolta 1’1-0 finale è stretto per gli altoatesini, che hanno avuto almeno altre due occasioni importanti con Odogwu (10’) e Arrigoni, al 22’ della ripresa, con doppio intervento di Stankovic, nel secondo caso un miracolo del portiere. (La Repubblica)

Sampdoria-Sudtirol: ecco il numero di tiri effettuati dai blucerchiati nel match perso al Ferraris contro gli altoatesini. Il dato (Samp News 24)

Sampdoria-Sudtirol, a seguire la sfida di Serie B c’era anche Andrea Radrizzani: l’investitore visto al Ferraris (Samp News 24)

Fonte: Fc-suedtirol.com Il tecnico del Südtirol Federico Valente è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Sampdoria, commentando la prestazione della sua squadra ed elogiando l'atmosfera del pubblico doriano: (Sampdoria News)

Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". Capitan Tait stende la Sampdoria: altoatesini a meno due dai playoff Giornata storica per il sodalizio altoatesino, che vince in uno dei "templi" del calcio italiano. (il Dolomiti)