Only Wine Festival, i migliori giovani produttori in vetrina a Città di Castello: il programma

Il 18 e 19 aprile la kermesse nella città tifernate. Cecchini: «Vetrina importante per chi non ce l'ha». Carletti e Secondi: «Pronti ad accogliere tanta gente» (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Proseguono domani a Potenza e Melfi gli incontri organizzati dagli Uffici Sistemi Culturali e Turistici, e Gestione Regimi con i sindaci dei comuni lucani per la presentazione della piattaforma on line per il censimento del Patrimonio culturale materiale ed immateriale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'associazione culturale Econote (www.econote.it) celebra nel miglior modo possibile le attività culturali, associative e di turismo sostenibile realizzate durante l'ultimo anno con una mostra fotografica che vede come protagonisti i luoghi più belli visitati negli ultimi dodici mesi. (Prima Pagina News )

REGIONE LAZIO – “Con il Piano Energetico Regionale si apre una pagina nuova per il Lazio, che deve avere come obiettivo primario quello di guardare ai territori, alle loro peculiarità e il prezzo fin ora pagato. (La Voce del Popolo )

Dopo Prowein e Vinitaly, per la promozione estera dei vini del Consorzio Friuli Colli Orientali – Ramandolo, sarà la volta di Praga con l’International Wine Show (Iws) che si terrà ad aprile e ottobre. (La Prima Pagina)

Stiamo parlando di Jam, la nuova associazione culturale tifernate guidata da Michele Pazzaglia (Umbria24)

Le candidature dei giovani interessati alla selezione, dovranno pervenire esclusivamente via mail, entro il 30 aprile 2015. (Infomessina)