A Como la difesa vacilla nuovamente. Zuzek, altra prestazione da dimenticare. Matino e Pucino…

BARI CALCIO SPORT

Così, non va. Il Bari sprofonda nell’abisso dei play-out e partita dopo partita, con cinque ancora da disputare da qui alla fine del campionato, le sensazioni di tifosi e addetti ai lavori diventano sempre più negative. È palese come nell’aria regni ormai il totale scetticismo e, d’altro canto, in pochi riescono a vedere la luce in fondo al tunnel. Il centrocampo fatica, l’attacco altrettanto e la difesa non è da meno. (BARI CALCIO)

Su altri media

Vittoria importante sul cammino promozione quella raccolta oggi pomeriggio dal Como 1907, che sconfigge per due a uno il Bari nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B, portandosi momentaneamente a +5 sul terzo posto. (Tuttocampo)

Il centrocampista del Como Alessandro Bellemo ha parlato in sala stampa del match vinto dai suoi al Sinigaglia contro il Bari: “Stiamo vivendo momenti indescrivibili, siamo consapevoli di quante insidie possiamo trovare di qui alla fine. (TUTTO mercato WEB)

La novità Pissardo, l'ennesima sconfitta. Il Bari di Como non ha invertito il trend. "I guanti di Pissardo non evitano lo stop", titola un articolo odierno sulle pagine del Corriere dello Sport. Nelle pagelle del giornale, sia Vicari che Matino vengono definiti imprecisi. (BARI CALCIO)

Como, Bellemo: "Consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma non sarà facile" (TUTTO mercato WEB)

Tiene il passo anche il Como, che nel pomeriggio ha sconfitto 2-1 il Bari. I lariani rimangono quindi in scia al Parma, a -5 dai crociati. Prestazione molto positiva dei padroni di casa, che si erano portati avanti con il gol di Gabrielloni su assist di Cutrone. (Parma Live)

Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine Iachini: "Puniti dagli episodi". (Tutto B)