“Bitcoin farà una brutta fine”. Il Re degli investitori snobba le criptovalute

QuiFinanza ECONOMIA

Warren Buffett esclude che investirà mai nelle criptovalute (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

"Non possediamo e non investiremo mai in criptomonete . Posso dire quasi certamente che le criptovalute faranno una brutta fine , anche se non so quando e come accadrà". (Citywire Italia)

Warren Buffett, uno degli imprenditori ed economisti più importanti al mondo, nonchè fondatore di Berkshire Hethaway, si è scagliato contro il Bitcoin , la moneta virtuale più famosa al mondo, escludendo qualsiasi tipo di investimento, nonostante il suo patrimonio da 80 miliardi di Dollari... (Everyeye Tech)

Warren Buffett si starebbe preparando a lasciare il timone di Berkshire Hathaway. (Teleborsa)

Leggi Affondo di Warren Buffett contro il bitcoin: "Farà una brutta fine" su CorCom, la testata di riferimento in Italia su Economia digitale e Innovazione. (CorCom)

Seul, 11 gennaio 2018 - Cala del 14% il valore dei Bitcoin dopo che la Corea del Sud , terzo mercato al mondo per le criptovalute , si è detta pronta a fermare e impedire gli scambi . (Quotidiano.net)

Il 55ennne Gregory Abel e il 66enne Ajit Jain sono stati nominati nel consiglio di amministrazione della conglomerata americana portando a 14 da 12 il nume (Notiziario Finanziario)