Mafia, tv e bancarotta: i segreti di Mauro Balini, il 're' del porto di Roma

L'Espresso INTERNO

L'arresto del padrone del maxi-approdo di Ostia, sul litorale romano, chiude anni di indagini e misteri. Tra il "mago Artur", la banda della Magliana e i primi telefilm di Berlusconi. Ora le manette per trenta milioni scomparsi. di Andrea Palladino. 29 ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Sequestrato il Porto turistico di Roma localizzato nella zona di Ostia. E' quanto comunicato dalla Guardia di Finanza in una nota, dove spiega che dalle prime ore della mattinata i ... (Teleborsa)

Mica facile: tutta la zona era a rischio esondazione: figurarsi ... Ma, testardo, Mauro Balini riuscì a costruire l'approdo. (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Il ministro dell?Interno Angelino Alfano "riferisca immediatamente in aula alla Camera sui preoccupanti collegamenti emersi nell?ambito della vicenda del sequestro del Porto di Ostia, tra Mauro Balini ?dominus? del porto, ... (Sardegna Oggi)

ROMA (askanews) - Il «pericolo di reiterazione è particolarmente elevato e non solo in relazione al potere economico del gruppo facente capo a Mauro Balini, esercitato in modo continuativo anche dagli altre tre indagati in qualità di suoi ... (DiariodelWeb.it)

Il loro prezioso lavoro dimostra ancora una volta che sul litorale romano deve continuare lo sforzo per ripristinare L'articolo Porto Roma, Marino: “Complimenti a GDF, litorale riparte da legalità” sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

ROMA. Sequestrato il porto turistico di Roma, sul litorale di Ostia, e in manette il presidente Mauro Balini assieme ad altre tre persone. (America Oggi)