Ecco Samsung Galaxy S20+: le prime immagini reali

Samsung Galaxy S20+: ecco come sarà. Siamo ormai molto vicini all’11 febbraio, data in cui il colosso sudcoreano toglierà i veli al dispositivo e presenterà al mondo intero i suoi nuovi smartphone di fascia alta della serie Galaxy S20 nonché il suo pieghevole a conchiglia.

Nell’attesa che venga presento tra circa un mese, ecco emergere dal Web (per la gioia di coloro che non aspettano che vederlo dal vivo) le prime immagini reali di Samsung Galaxy S20+. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Wienbach ritiene che questo modello sarà disponibile con 128/256/512 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 1 TB, mentre i Galaxy S20 e S20+ non avranno lo slot microSD. The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. (Webnews)

Quindi, ricapitolando, il poster mostra solo quattro modelli base. Samsung Galaxy S20: tutte le specifiche tecniche e le novità. Come da foto in calce, c’è da specificare che le unità mostrate non sono le quattro in questione, per il semplice motivo che sono tutte grandi uguali e sappiamo non sarà così. (TecnoAndroid)

— Max Weinbach (@MaxWinebach) January 13, 2020. Samsung Galaxy S20, tutto quel che sappiamo sugli altri smartphone della serie. I nuovi smartphone della serie Galaxy S20 di Samsung saranno presentati il prossimo 11 Febbraio. (Tecnoandroid)

SmartWorld diventa un podcast. In conclusione, il display dei Galaxy S20 non potrà offrire la massima risoluzione di cui è capace al massimo refresh rate di cui è capace contemporaneamente. Fateci sapere cosa ne pensate. (Androidworld)

Tuttaviam un nuovo succulento rumor ci ha appena rivelato alcune delle specifiche tecniche più importanti che potrebbero appartenere al modello Galaxy S20 Ultra 5G. Ed è appunto del Galaxy S20 Ultra 5G che sono emersi alcuni dettagli, a partire dalla dotazione della RAM che potrebbe arrivare sino a 16 GB. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S20+, focus sulla fotocamera. Samsung Galaxy S20+ dovrebbe essere dotato di un sensore principale Sony IMX 555 da 12 MP con pixel da 1.8μm; un sensore Samsung ISOCell S5KGW2 da 64 MP (probabilmente si tratta di un teleobiettivo con zoom ottico 3X e zoom digitale 30X); un sensore Samsung ISOCell S5K2LA ed un quarto sensore del quale non è stato ancora rivelato nulla a riguardo. (Tecnoandroid)